Le parole odierne imbarazzanti di Paolo Ziliani: nuovo attacco alla Juve dopo il caso Fagioli! Il club resterà in silenzio ancora a lungo?
Nelle ultime ore, **Paolo Ziliani** è tornato al centro dell’attenzione mediatica con un altro dei suoi ormai celebri (e discussi) attacchi alla **Juventus**. Il giornalista ha commentato in modo sarcastico e provocatorio la notizia secondo cui un **assistente bianconero avrebbe prestato denaro a Nicolò Fagioli**, giocatore coinvolto nello scandalo scommesse.
Ziliani non ha perso l’occasione per puntare il dito contro la società torinese, definendo l’intera vicenda “l’ennesimo segnale di come il club sia fuori controllo”. Un commento che ha scatenato **forti reazioni sui social**, soprattutto tra i tifosi juventini che accusano Ziliani di avere un evidente pregiudizio contro la Vecchia Signora.
### **Il silenzio della Juventus: strategia o debolezza?**
Finora, la Juventus ha scelto il silenzio, ma l’ennesima uscita pubblica di Ziliani potrebbe spingere la dirigenza a **prendere posizione**. C’è chi invoca una risposta ufficiale per difendere l’onorabilità del club e dei suoi tesserati.
Tra i tifosi cresce l’indignazione: *“Basta attacchi gratuiti! È ora che la società faccia sentire la propria voce”*, scrive un utente su X (ex Twitter).
### **Amici bianconeri, che ne pensate?**
Le parole di Ziliani dividono l’opinione pubblica. Alcuni le considerano un legittimo esercizio di critica giornalistica, altri un accanimento mediatico senza fondamento.
**La domanda ora è: fino a quando la Juventus resterà in silenzio?** E voi, amici bianconeri, **siete pronti a farvi sentire?**
*Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su questa vicenda che sta infiammando il mondo del calcio italiano!*